Download e-book for iPad: Angelo che sei il mio custode (L'ispettore Gerri Esposito) by Giorgia Lepore

By Giorgia Lepore

«Giorgia Lepore scava dentro di voi con le parole. Questa storia è un magnifico – e terrificante – battito del cuore...». —Donato Carrisi

L’ispettore Gregorio Esposito è tornato al lavoro, dopo alcuni mesi di convalescenza e di sospensione dal servizio. Si indaga sul ritrovamento dello scheletro di un bambino e sulla scomparsa di due minori.
Le indagini conducono a un posto antico e importante del Gargano: il santuario di San Michele a Monte Sant’Angelo. In questo luogo si venera l’Arcangelo, ed è proprio lui advert avere un ruolo chiave nella vicenda.
A collaborare al caso viene chiamata da Roma Giovanna Aquarica, funzionario di polizia specialista in casi che vedono coinvolti minori. los angeles donna, in una indagine personale, recupera dal suo passato informazioni che possono avere a che fare con los angeles vita di Gerri, con los angeles sua infanzia e con le porte chiuse che ancora ci sono nella sua memoria e che costringono l’ispettore a fare i conti con se stesso e con i propri sentimenti.
Giorgia Lepore ci regala un noir denso e profondo, dove ossessioni e segreti si rivelano nei meandri dell’animo umano e nelle viscere della terra.

Show description

Read Online or Download Angelo che sei il mio custode (L'ispettore Gerri Esposito) (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

Read e-book online 50/50 Killer (Italian Edition) PDF

Lo chiamano il 50/50 Killer perché non sceglie chi uccidere. Lascia che sia los angeles vittima a farlo. E non colpisce mai un unico individuo, ma una coppia. Chiede a uno se è disposto a morire in line with salvare los angeles vita dell’altro. Poi tortura l’uno e l’altro, provando a fargli «cambiare idea». Tuttavia non sono l. a. sofferenza e l. a. morte a interessarlo realmente.

Il ladro di merendine (Il commissario Montalbano) (Italian - download pdf or read online

C’è un legame tra due cadaveri: quello di un tunisino annegato e quello di un commerciante di vino di Vigàta accoltellato dentro l’ascensore. Il legame è rappresentato dal piccolo François, in line with Montalbano: e l’orrore che scopre gli afferra l’anima più di un fatto personale.

Download e-book for kindle: Il battello smarrito (Romanzi e racconti) (Italian Edition) by Giampaolo Rugarli

Nel paesino di Bellafonte sul Fiume, poco più di un borgo in un non meglio precisato entroterra italiano, l. a. percentuale di "matti" è sempre stata più alta della norma (pur essendo una piccola comunità il paese possiede il Nido delle Cicogne Nere, un centro di accoglienza e cura in keeping with gli afflitti da turbe psicologiche), ma da quando i suoi abitanti hanno cominciato a ricevere delle anonime missive di sventura, lettere di minacce e ricatti, uno dopo l'altro vengono colti da una misteriosa pazzia che li porta a compiere gesti plateali, sconvenienti e a volte pericolosi in keeping with los angeles stessa comunità.

Download e-book for kindle: Terra matta (Einaudi tascabili. Scrittori Vol. 533) (Italian by Vincenzo Rabito,E. Santangelo,L. Ricci

«Se all'uomo in questa vita non ci incontro aventure, non ave niente darracontare». E Vincenzo Rabito, da raccontare, aveva una vita intera. Un'esistenza guerreggiata. Passata attraverso le trincee della Prima guerra mondiale, le bombe della Seconda, il «rofianiccio» del Ventennio, il flagello di una suocera terribile, l. a. repute atavica del Sud contadino, l'improvviso benessere della «bella ebica» del increase economico, e infine una privatissima ed estrema battaglia according to consegnare ai posteri quest'autobiografia.

Extra resources for Angelo che sei il mio custode (L'ispettore Gerri Esposito) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Angelo che sei il mio custode (L'ispettore Gerri Esposito) (Italian Edition) by Giorgia Lepore


by Anthony
4.4

Rated 4.60 of 5 – based on 36 votes