Get Ancora notte (Italian Edition) PDF

By Deborah Brizzi

los angeles scomparsa di Eloisa Garavaglia, moglie del potente colonnello Lanza, viene tenuta sotto silenzio stampa ma fa partire delle indagini riservatissime.
Poche tracce e nessuna ombra nella sua vita, e anche se il marito ha qualche sospetto non sono pensieri che un uomo come lui possa condividere. Meno che mai con los angeles giovane agente Norma Gigli, che in un mondo di uomini presidia Milano sulle volanti della Polizia.
In un torrido giugno si rincorrono molte storie consistent with le strade della città, dalle periferie dove il Naviglio corre through dalle case ai bar in cui si possono sfiorare i destini, scambiando los angeles salvezza e los angeles rovina in una manciata di secondi. È così che si intrecciano le vite di chi vuole liberarsi da un lavoro ingrato, di chi scappa dalla sua cameretta according to cercare un abbraccio, di chi è pronto a rompere l’ordine di un’esistenza agiata, di chi scaccia l. a. solitudine tenendo aperta los angeles porta di casa: donne che sognano un domani migliore, senza vedere che l’ombra del ragno rende los angeles notte molto pericolosa.
Ma Norma attraversa quel buio in keeping with proteggere il mondo, according to sopravvivere alla violenza e al timore di non farcela. in step with combattere contro l’orrore più grande, quello di riconoscersi nello sguardo del mostro confondendo il disprezzo e los angeles pietà…
Dalla penna di chi ha conosciuto los angeles notte di Milano sulle volanti, un’indagine dell’agente
Norma Gigli che ci trasporta in un velocissimo caleidoscopio di paura, un viaggio in quegli anfratti della città e del cuore umano che non avevamo mai visto così oscuri.

Show description

Read or Download Ancora notte (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

50/50 Killer (Italian Edition) by Steve Mosby,Laura Prandino PDF

Lo chiamano il 50/50 Killer perché non sceglie chi uccidere. Lascia che sia l. a. vittima a farlo. E non colpisce mai un unico individuo, ma una coppia. Chiede a uno se è disposto a morire in line with salvare los angeles vita dell’altro. Poi tortura l’uno e l’altro, provando a fargli «cambiare idea». Tuttavia non sono los angeles sofferenza e l. a. morte a interessarlo realmente.

Andrea Camilleri's Il ladro di merendine (Il commissario Montalbano) (Italian PDF

C’è un legame tra due cadaveri: quello di un tunisino annegato e quello di un commerciante di vino di Vigàta accoltellato dentro l’ascensore. Il legame è rappresentato dal piccolo François, in keeping with Montalbano: e l’orrore che scopre gli afferra l’anima più di un fatto personale.

Download e-book for iPad: Il battello smarrito (Romanzi e racconti) (Italian Edition) by Giampaolo Rugarli

Nel paesino di Bellafonte sul Fiume, poco più di un borgo in un non meglio precisato entroterra italiano, l. a. percentuale di "matti" è sempre stata più alta della norma (pur essendo una piccola comunità il paese possiede il Nido delle Cicogne Nere, un centro di accoglienza e cura in keeping with gli afflitti da turbe psicologiche), ma da quando i suoi abitanti hanno cominciato a ricevere delle anonime missive di sventura, lettere di minacce e ricatti, uno dopo l'altro vengono colti da una misteriosa pazzia che li porta a compiere gesti plateali, sconvenienti e a volte pericolosi consistent with los angeles stessa comunità.

Download PDF by Vincenzo Rabito,E. Santangelo,L. Ricci: Terra matta (Einaudi tascabili. Scrittori Vol. 533) (Italian

«Se all'uomo in questa vita non ci incontro aventure, non ave niente darracontare». E Vincenzo Rabito, da raccontare, aveva una vita intera. Un'esistenza guerreggiata. Passata attraverso le trincee della Prima guerra mondiale, le bombe della Seconda, il «rofianiccio» del Ventennio, il flagello di una suocera terribile, l. a. status atavica del Sud contadino, l'improvviso benessere della «bella ebica» del increase economico, e infine una privatissima ed estrema battaglia consistent with consegnare ai posteri quest'autobiografia.

Extra info for Ancora notte (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Ancora notte (Italian Edition) by Deborah Brizzi


by Robert
4.1

Rated 4.98 of 5 – based on 44 votes